Orari ricevimento docenti scuola secondaria e libretti-correzione file

Trovate pubblicati gli orari di ricevimento dei docenti della scuola secondaria nel menu a destra ‘informazioni per genitori’, oppure cliccando su questo link

DOCENTI RICEVIMENTO_2018_2019

Attenzione! ricontrollate il file, alcuni orari sono stati modificati perché incompatibili con altre attività.

Ricordiamo che per parlare con i docenti è sempre necessario prendere appuntamento tramite libretto dello studente qualche giorno prima.

Ricordiamo inoltre, per chi non l’avesse ancora fatto, di ritirare presso la portineria della scuola (Manara) i libretti delle comunicazioni. Le assenze, i ritardi, i permessi di uscita vanno giustificati e richiesti solo tramite libretto.

Allo stesso modo il libretto rimane l’unico strumento ufficiale per comunicazioni tra scuola e famiglia, fatto salvo per le aree di gestione del Registro Elettronico (Argomenti lezioni, gestione assenze, valutazioni, notazione dei docenti).