AVVISO per i genitori dei bambini iscritti alla classe prima della scuola primaria per l’anno scolastico 2019 – 2020

Nella prma decade di aprile le attuali classi prime accoglieranno per una parte di una mattinata scolastica tutti i bambini delle scuole dell’infanzia “BEZZECCA” E “ANFOSSI” di 5 anni, accompagnati dalle loro educatrici. verra’ offerta ai bambini l’opportunita’ di svolgere semplici attivita’ con i bambini di prima elementare, per un primo approccio con la SCUOLA PRIMARIA.

anche i bambini provenienti da altre scuole dell’infanzia e iscritti alla classe prima nella nostra scuola per il prossimo anno scolastico, possono partecipare all’iniziativa.

I GENITORI DEVONO INVIARE LA RICHIESTA VIA MAIL ALL’INDIRIZZO:

MIIC8B9003@istruzione.it

ENTRO E NON OLTRE IL 25 MARZO 2019.

L’OGGETTO DELLA MAIL: INSEGNANTE FUSI ANNALISA

I RICHIEDENTI SARANNO CONTATTATI DALLA SOTTOSCRITTA PER L’ORGANIZZAZIONE DELLA GIORNATA.

La referente del raccordo con le scuole dell’Infanzia

Annalisa Fusi