Incontro genitori classi prime scuola secondaria

Si comunica che il Dirigente scolastico e gli insegnanti incontreranno i genitori delle classi prime (scuola media) martedì 18 settembre alle ore 18.00, preso l’Auditorium della scuola media. Durante la riunione saranno illustrati i progetti dell’anno. Saranno inoltre presenti la responsabile della Biblioteca, del Dopomanara, del progetto Laureus e le Counselor della scuola.

Prenotazioni libri anno scolastico 2018/19

Anche quest’anno la biblioteca si occupa di prenotare i libri di testo per il prossimo anno. Le cose funzionano in questo modo: Per i bambini che andranno in seconda, terza, quarta e quinta elementare i libri vengono prenotati dai rappresentanti di classe sulla base del numero degli alunni iscritti, prevedendo alcune copie in più per i bambini nuovi. Continue reading →